Assistenza 24h su 24: 335 6594410 contact@jouletechnology.it

ALLARMI PER ABITAZIONI:

PROTEGGI LA TUA CASA 

Non è possibile lasciare ogni giorno la casa con la preoccupazione che qualcuno possa entrarvi e portarvi via ciò che di prezioso avete. È giunto il momento di occuparsi della realizzazione di un buon impianto d’allarme che vi renda tranquilli e vi doni un po’ di serenità.

Per il montaggio e l’installazione di allarmi per case ed abitazioni a Parma e a Reggio Emilia rivolgiti ai tecnici esperti di Joule. Abbiamo a disposizione diversi prodotti e possibilità varie di impianti d’allarme wifi, perimetrali a infrarossi e a microonde. Vieni a scoprire la soluzione migliore e più vantaggiosa per la tua casa.

PER INFO CONTATTACI

 

Allarmi-per-case-Parma-reggio-emilia

UN SISTEMA D’ALLARME PER OGNI ESIGENZA

Gli allarmi sono fondamentalmente costituiti da due elementi indispensabili: una centralina di controllo e i rilevatori di movimento. 

La centralina è il cuore dell’impianto, la realizzazione dell’impianto non può prescindere dalla regolazione e dalla programmazione di una buona centralina. Grazie a questa apparecchiatura è possibile controllare e gestire i rilevatori posizionati all’interno della proprietà.

Montaggio-allarmi-per-abitazioni-Parma
Realizzazione-allarmi-wifi-Parma
Reggio-emilia-preventivi-allarmi-perimetrali

I SENSORI

Esistono diverse tipologie di allarmi per case ed abitazioni e a seconda delle necessità proprie e della tipologia di abitazione sono più vantaggiosi alcuni prodotti rispetto ad altri. Lasciati affiancare nell’installazione del tuo sistema d’allarme dalla nostra squadra di esperti.

Una delle differenze più grandi tra un prodotto e l’altro riguarda la sensibilità di rilevazione. Tarabile in molti prodotti permette di selezionare gli stimoli ai quali i rilevatori rispondono per far scattare l’allarme.

I sensori possono poi essere installati all’interno della casa o al di fuori di essa per la protezione perimetrale dell’area cortiliva.

 

POSSIBILITA’ E PRODOTTI

Lasciati consigliare dai nostri operatori per la scelta del prodotto che meglio si adatta alla protezione della tua abitazione. Di seguito troverete alcune delle richieste più comuni:

ALLARMI WIFI: si tratta di sistemi senza fili piuttosto richiesti oggi per la semplicità di installazione. Il montaggio di questi allarmi infatti non richiede l’intervento di opere murarie o la posa di cavi elettrici per l’alimentazione. Grazie a particolari batterie i sensori wifi possono trasmettere i segnali a distanza anche per lungo tempo senza rinunciare alla sicurezza.

ALLARMI PERIMETRALI: si tratta di sistemi adatti alla protezione del perimetro della casa. La realizzazione di questi impianti può essere pensata per l’esterno dell’abitazione e quindi installati su recinzioni e cancelli, oppure per l’interno delle case a porte e finestre. I sensori creano una barriera che segnala l’entrata di persone non autorizzate.

CONTATTI MAGNETICI: piccoli sensori pratici e di comodo montaggio che vengono inseriti alle ante di porte e finestre , una volta attivati se vengono separati (conseguenza dell’apertura di una porta o di una finestra) innescano l’allarme.

Installazione-allarmi-wi-fi-per-abitazioni-Reggio-emilia
centralina-di-controllo
sensibilita-di-rilevazione