Assistenza 24h su 24: 335 6594410 contact@jouletechnology.it

Il miglior modo per prevenire i furti in casa è installare un allarme

Come reagire contro i ladri? In questa sezione, trovi alcuni utili consigli per ridurre il rischio che accada un furto a tuo scapito. Ci sono tante cose che si possono fare per togliere drasticamente le probabilità di cadere vittima dei furti e difendersi per sempre dai ladri.

Secondo le opinioni degli esperti (criminologi e forze dell’rdine su tutti), il miglior metodo per prevenire i furti, e per essere veramente sicuri, è provvedere all’installazione di un antifurto. L’allarme resta sempre e comunque la soluzione ottimale a questo problema.

Da Parma a Reggio Emilia e in tutta la regione, Joule può aiutarti a trovare il sistema più adatto a proteggere la tua proprietà e le persone che ci vivono. Contattaci subito.

Allarme-casa-parma-reggio-emilia
Consigli-Contro-I-Ladri-parma
Costo-Antifurto-casa-parma
Miglior-modo

Il vicino di casa e il cane possono essere degli efficaci sistemi d’allarme

In media, a un ladro occorre meno di un minuto per entrare in una casa e il tempo che trascorre all’interno difficilmente va oltre i 10 minuti.

Secondo le opinioni degli esperti, molti ladri si appostano per un certo periodo di tempo nei pressi della casa che hanno preso di mira e aspettano il momento più opportuno per agire.

Oltre un buon allarme, che Joule può provvedere a installare a Parma, Reggio Emilia e città nelle vicinanze, la gente è la migliore arma difesa e il più adatto sistema antifurto per la casa. Se ti devi assentare per un po’ chiedi ai vicini di dare un’cchiata ogni tanto ai dintorni e di raccogliere la posta. Se hai una casa intelligente, imposta il timer di accensione e spegnimento delle luci in maniera casuale.

Anche un cane è un grande deterrente. Ironia della sorte, è molto più probabile che un ladro eviti una casa con a guardia un cane di piccola taglia piuttosto che uno di grande stazza.

Difendersi-Dai-ladri-reggio-emilia
Installazione-allarme-casa-reggio-emilia
Vicino-di-casa

Difendersi dai ladri seguendo delle piccole accortezze


Fai una passeggiata intorno alla casa per capire dove si trova il punto più debolela falla nella sicurezza. Il portone del garage? La porta sul retro? Il grande arbusto sul quale ci si arrampica con facilità? Occorre adottare seri provvedimenti per aumentare la protezione di questi luoghi ad alto rischio. Si può pensare all’installazione di un allarme antifurto, di serrature blindate, o l’tilizzo di catenacci.

Altri consigli utili possono essere: non lasciare mai oggetti di valore in vista, all’interno o al di fuori della casa; non rincasare sempre ai soliti orari; non nascondere le chiavi di riserva nei pressi della soglia; montare un sistema di videosorveglianza.

Se hai già installato un sistema d’llarme, contro i ladri puoi prendere in seria considerazione il monitoraggio 24h su 24h da parte di una società di sicurezza specializzata.

Se ancora non hai un antifurto, puoi contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno. Operiamo da Parma a Reggio Emilia e nelle province di riferimento.

Opinioni-allarme-casa-parma
Prevenire-Furti-reggio-emilia
Opinioni-antifurto-contro-i-ladri